Apple: in arrivo un nuovo motore di ricerca

Apple search engine motore di ricerca

La notizia è di quelle importanti.
Secondo rumurs del settore, Apple condividerà i dettagli di un “nuovo motore di ricerca” durante il keynote della Worldwide Developers Conference (WWDC) 2022.
L’evento dovrebbe anche essere il palcoscenico per altre importanti rivelazioni e debutti da parte di Apple.

La WWDC 2022 si terrà dal 6 giugno al 10 giugno, anche questa volta, sarà possibile seguirla in formato virtuale e gratuito per tutti gli sviluppatori.
In quest’occasione, Apple dovrebbe condividere le ultime innovazioni di iOS e altro ancora.
Inoltre, si dice che la società stia discutendo di un nuovo motore di ricerca in fase di sviluppo, come riportato da TweakTown.

Robert Scoble, noto blogger del settore e tech evangelist, ha dichiarato che il WWDC di Apple è uno dei tre eventi che l’azienda sta utilizzando per discutere
le sue innovazioni di realtà aumentata.
Inoltre, Scoble ha affermato che “sta arrivando anche un nuovo motore di ricerca”. Si è poi posto anche la domanda: “Siri finalmente diventerà “intelligente?”

Successivamente, a Scoble è stato chiesto se il nuovo motore di ricerca fosse un’ipotesi plausibile o se avesse sentito della sua esistenza attraverso delle fonti.
Scoble ha risposto dicendo: “L’ho sentito in vari posti. Ho cenato sei anni fa con il capo di Siri presso Apple e mi ha spiegato perché Siri avrebbe dovuto essere ricostruito. Non abbiamo ancora visto quella ricostruzione. Arriverà con l’auricolare”.

Siri è stato lanciato per la prima volta nel 2011. È stata un’aggiunta rivoluzionaria all’interno della vasta offerta di Apple.
L’assistente personale e il motore di ricerca potrebbero fornire informazioni utili, nonché compiti completi per l’utente.
Mentre Apple ha continuamente migliorato Siri e le sue capacità, dobbiamo ancora vedere quel grande aggiornamento del sistema.
È interessante, anche se tutt’altro che sorprendente, che Apple abbia intenzione di lanciare il nuovo motore di ricerca insieme all’auricolare.

Join the Discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top